facebook twitter rss

Schianto tra auto, una vola fuori strada: due feriti (Le Foto)

FERMO - L'incidente questa mattina intorno alle 8 a Molini di Fermo. Due persone soccorse dai sanitari della Croce verde Fermo e Torre San Patrizio. Sul posto anche Polizia locale, Polizia di Stato, Vigili del fuoco e soccorsi stradali Virgili e Santarelli. Impegnato in strada anche il soccorso stradale EuroSos
Print Friendly, PDF & Email

Violento impatto questa mattina, intorno alle 8, tra due auto, un’Audi e una Smart, a Molini di Fermo. E la seconda vettura è volata fuori strada. Erano circa le 8, si diceva, quando la macchina dei soccorsi è stata attivata da Fermo con un sos alla centrale operativa 118 per un incidente stradale a Molini di Fermo, lungo la sp 187, all’altezza del Fermo Forum. A scontrarsi due auto, un’Audi e una Smart con quest’ultima finita fuori strada. Sul posto sono così arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo e della Verde Torre San Patrizio che si sono subito presi cura dei due automobilisti coinvolti nel sinistro. Entrambi sono stati trasportatoi dopo essere stati stabilizzati e medicati sul posto, al Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo.

A Campiglione sono arrivati anche gli agenti della Polizia locale, che si stanno occupando della ricostruzione dell’accaduto e, in ausilio, una Volante della Questura di Fermo. Con loro anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo. Il traffico lungo la Provinciale è stato temporaneamente limitato a un senso di marcia per consentire le operazioni di soccorso. Ultimati i rilievi da parte delle forze dell’ordine, a rimuovere i veicoli incidentati dalla carreggiata ci hanno pensato il soccorso stradale Virgili, arrivato sul posto anche con un mezzo della SA Sicurezza Ambiente per rimuovere dall’asfalto detriti e sversamenti di liquidi, e il soccorso stradale Santarelli. Impegnato in strada, a Fermo, anche il soccorso stradale EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti