facebook twitter rss

Vola fuori strada e l’auto si ribalta: uomo soccorso dalla Croce azzurra, arriva Icaro (Le Foto)

FERMO - L'incidente è avvenuto intorno alle 15,30 lungo la strada provinciale 11 contrada Salette. Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, l'automedica della Verde Porto Sant'Elpidio, i vigili del fuoco e la Polizia locale
Print Friendly, PDF & Email

Rocambolesco incidente oggi pomeriggio, intorno alle 15,30, lungo la strada provinciale 11, in contrada Salette. Un uomo, infatti, mentre si trovava alla guida della sua auto, una Ford, per cause ancora in corso di accertamento, è volato fuori strada con il veicolo che si è ribaltato. L’uomo viaggiava da solo nella vettura. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 di Ascoli che ha subito fatto scattare la macchina dei soccorsi allertando la Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica della Croce verde di Porto Sant’Elpidio.

A sirene spiegate in contrada Salette anche i vigili del fuoco di Fermo che hanno aiutato i sanitari ad estrarre l’uomo dalla vettura. L’automobilista, per fortuna, è rimasto sempre cosciente e non sembra aver riportato gravi conseguenze dall’incidente. I sanitari del 118, però, hanno comunque ritenuto opportuno, per lui, il trasporto a Torrette con l’elisoccorso. E infatti il paziente, dopo essere stato medicato e stabilizzato dai militi dell’Azzurra di Porto San Giorgio, è stato preso in cura dai colleghi dell’eliambulanza. A ricostruire la dinamica del sinistro, invece, sono arrivati gli agenti della Polizia locale di Fermo.

(foto Simone Corazza)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti