facebook twitter rss

In arrivo il tour “Centodieci è Ispirazione”, con Oscar Farinetti

FERMO - Appuntamento a lunedì 8 novembre, alle ore 18.30 presso il Fermo Forum. L'evento si inserisce nel ciclo di incontri che la piattaforma culturale di Banca Mediolanum organizza con l’intento di favorire il contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali
Print Friendly, PDF & Email

 

Oscar Farinetti (fonte, Wikipedia)

Torna, anche in presenza, l’evento dedicato a personalità che incarnano modelli d’eccellenza. Un viaggio alla scoperta di una storia imprenditoriale di successo, fatta di passione e creatività: arriva dunque il tour di Centodieci con l’imprenditore Oscar Farinetti.

La prima tappa del nuovo spettacolo si terrà a Fermo, lunedì 8 novembre, alle ore 18.30 presso il Fermo Forum. L’evento si inserisce nel programma “Centodieci è Ispirazione incontra Oscar Farinetti”, il ciclo di incontri che la piattaforma culturale di Banca Mediolanum organizza con l’intento di favorire il contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali.

Con questo spirito Centodieci è lieta di incontrare e intervistare Oscar Farinetti, alla scoperta di spunti e consigli interessanti per creare e gestire un’attività di successo. L’imprenditore racconterà la sua storia, analizzando i suoi importanti traguardi e soprattutto ponendo l’attenzione sui suoi errori, su come con il senno di poi avrebbe potuto evitarli ma anche come gli stessi l’hanno aiutato a crescere e migliorarsi per il futuro.

In occasione dell’incontro verrà presentato il suo ultimo libro “Never Quiet”, in cui l’autore mostra cosa significa per lui “fare impresa” con coraggio, quali sono i valori essenziali del buon “mercante” ma anche cosa vuol dire scontrarsi con la burocrazia e come scegliere buoni compagni di viaggio.

Nel rispetto delle normative anti-Covid, garantendo la più ampia sicurezza, potranno assistere in presenza un piccolo gruppo di persone ma l’evento sarà fruibile attraverso la piattaforma Teams previa registrazione con nome, cognome e mail all’indirizzo eventifbo@gmail.com

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti