facebook twitter rss

Senzacqua e Petrozzi (Lega): “Sicurezza strade, Porto San Giorgio fuori, domanda solo all’ultimo minuto”

PORTO SAN GIORGO - Lega: "La Regione riversa nel Fermano milioni di euro della legge regionale 13/2021 dgrn1032/2021, ma la domanda sangiorgese arriva solo in extremis: 161ma sulle 177 presentate"
Print Friendly, PDF & Email

 

“L’amministrazione Loira ha perso l’ennesima occasione per fare qualcosa di buono per la città. Alle strade cittadine la manutenzione serve come il pane e la Regione riversa nel Fermano milioni di euro della legge regionale 13/2021 dgrn1032/2021, ma la domanda sangiorgese arriva solo in extremis: 161ma sulle 177 presentate”.

Lo riferiscono i consiglieri comunali della Lega Renzo Petrozzi e Fabio Senzacqua stigmatizzando come continui a fare acqua da ogni parte la barca comunale che vede il Pd al timone con Loira.

“Strade e marciapiedi del centro di Porto San Giorgio avrebbero potuto essere messi in sicurezza senza sborsare solo soldi dei sangiorgersi, invece restiamo con i lavori da fare e pure una bella figuraccia per una delle più importanti realtà del Fermano – concludono i consiglieri leghisti – Andremoa fondo delle ragioni di questa che non è solo una leggerezza, ma vera e propria noncuranza, inaccettabile per chiunque ricopra il ruolo di amministratore”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti