facebook twitter rss

Parcheggio allagato, disagi per genitori e alunni: “Sistematelo il prima possibile”

FERMO - La segnalazione, e la richiesta di intervento urgente, da parte di alcuni genitori che questa mattina hanno accompagnato i loro figli alla scuola San Michele di Lido di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

“Hanno anche sistemato l’asfalto quest’estate. E questa sarebbe ora la condizione in cui noi dobbiamo parcheggiare per accompagnare i nostri figli a scuola? E’ inaccettabile”. E’ la segnalazione che arriva questa mattina da Lido di Fermo, per mano di alcuni genitori che nell’accompagnare i loro figli a scuola, come fanno ogni mattina, sono entrati con le auto nel parcheggio vicino alla scuola San Michele Lido. Ma lì hanno trovato uno spazio per molte parti impraticabile a causa dell’acqua piovana.

“E questo, logicamente, crea disagi, soprattutto perché nell’accompagnare i bambini a scuola è normale che i genitori arrivino quasi tutti alla stessa ora. Vorremmo che si metta mano quanto prima a questa situazione, anche perché quel parcheggio è stato oggetto di lavori e manutenzione proprio quest’estate e ci sembra inconcepibile, oltre che inaccettabile, che con la prima pioggia si riduca in queste condizioni”. Insomma un messaggio chiaro rivolto all’amministrazione comunale, quello che arriva da alcuni genitori di Lido di Fermo: intervenire il prima possibile: “Anche perché – concludono i genitori – quella di queste ore non sarà certo l’unica ondata di maltempo dell’inverno. E noi ad ogni pioggia cosa dovremmo fare?”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti