facebook twitter rss

Verso Fermana-Pistoiese, canarini al lavoro per riprendere la marcia a punti

SERIE C - I gialloblù di mister Riolfo quest'oggi nuovamente in campo per preparare al meglio la sfida in programma domenica, al "Bruno Recchioni", con calcio d'inizio alle 14.30. Dopo lo stop di Teramo, l'imperativo è quello di ritornare a muovere la classifica
Print Friendly, PDF & Email

Ettore Marchi dopo la realizzazione del rigore in quel di Teramo, nella sfida vinta, nello scorso weekend, dai biancorossi abruzzesi per 3-2. Fonte, profilo Facebook Fermana F. C.

FERMO – La Fermana è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio, al “Pelloni” di Porto San Giorgio, per preparare al meglio la gara in programma domenica prossima, alle ore 14,30, contro la Pistoiese.

Rinnovato match casalingo che sarà diretto dal signor Leonardo Mastrodomenico di Matera, coadiuvato dagli assistenti di linea Marco Sicurello di Seregno e Daniel Caldirola di Milano. Quarto assistente Francesco Luciani di Roma 1.

Tutti regolarmente in gruppo, fatta eccezione per i lungodegenti Donato De Pascalis e Kingsely Boateng, che procedono nel recupero. Ancora assente capitan Gianluca Urbinati, alle prese con una piccola distrazione muscolare che verrà controllato tra sette giorni. Ha ripreso invece a lavorare sul campo, agli ordini di mister Francesco Ripa, preparatore dei portieri, anche Salvatore Trezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti