facebook twitter rss

“Buon compleanno Andrea Rogante”, gli auguri dei figli Paride e Manuel all’artigiano-artista che compie 50 anni

PORTO SAN GIORGIO - A fare gli auguri all'artigiano sangiorgese i figli, la mamma Concetta e la sorella Rita. E con loro, una miriade di amici
Print Friendly, PDF & Email

Andrea Rogante

“Tanti auguri Andrea”. Compie oggi 50 anni Andrea Rogante, per molti conosciuto anche con l’alias Ma.Pa. (della sua azienda di araldica) o “assessore alle discoteche”. E proprio oggi a fargli gli auguri sono i figli Paride e Manuel, la mamma Concetta e la sorella Rita. Andrea Rogante, ex consigliere comunale, arriva dunque a spegnere le sue 50 candeline.

Conosciuto ai più per la sua simpatia, porta il nome della sua Porto San Giorgio in giro per il mondo con le sue creazioni che impreziosiscono i tavoli e le pareti delle più alte istituzioni a livello nazionale e mondiale, dalle forze armate fino al Vaticano (con il crocefisso donato al Papa). Ma oltre all’azienda Ma.Pa. è a capo insieme ai figli del ristorante Te Rrosto e del Giardino d’Estate. Insomma un nome legato indissolubilmente al commercio cittadino che oggi arriva a festeggiare i suoi 50 anni insieme a una miriade di amici ma, soprattutto, ai suoi familiari che gli rinnovano gli auguri di buon compleanno.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti