facebook twitter rss

Ondata di maltempo, allagamenti e disagi: vigili del fuoco al lavoro

COSTA - La pioggia ha causato diversi allagamenti in scantinati. Allagato a Porto San Giorgio il sottopassaggio di via Oberdan. Vigili del fuoco in azione su tutto il territorio

Pioggia, maltempo. E dunque, purtroppo, anche allagamenti, soprattutto a Porto San Giorgio. L’ondata di maltempo abbattutasi oggi pomeriggio sul Fermano ha provocato diversi allagamenti soprattutto a Porto San Giorgio e a Porto Sant’Elpidio. Diversi, infatti, gli sos ai vigili del fuoco del comando provinciale. I vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire per scantinati allagati. E così spazio alle pompe idrovore per cercare di liberare i locali dall’acqua.

Acqua piovana, ma non solo nelle case. Sì perché a Porto San Giorgio si è allagato anche il sottopasso che collega via Oberdan a piazza delle Marine. E si sa, ormai da decenni: a Porto San Giorgio quando viene giù la pioggia l’occhio cade subito proprio sulle condizioni dei sottopassaggi. Diverse, poi, le segnalazioni di rami caduti sulle strade del Fermano. In nessun caso, però, fortunatamente hanno creato danni o particolari disagi alla circolazione stradale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti