facebook twitter rss

Schianto sul lungomare, ragazza soccorsa dalla Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - La ricostruzione dell'esatta dinamica del sinistro è affidata agli agenti della Polizia municipale. Con loro, sul posto, anche il soccorso stradale EuroSos

Incidente oggi pomeriggio sul lungomare Gramsci, poco più a nord dell’incrocio con via Maddalena di Canossa. Stando a una prima ricostruzione del sinistro, su cui però faranno chiarezza gli agenti della Polizia municipale che si sono occupati dei rilievi, una Peugeot 307, condotta da una ragazza, sarebbe finita contro un’altra Peugeot, una 208, parcheggiata lungo la strada e sbalzata, a seguito dell’impatto, sul marciapiede.

In fase di ricostruzione, si diceva, la dinamica dell’incidente. Fatto sta che sul lungomare sono arrivati a sirene spiegate, i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio che hanno soccorso la ragazza alla guida della 307 per poi accompagnarla all’ospedale per accertamenti. Nulla di grave, fortunatamente, per la giovane. Sul posto sono rimasti invece gli agenti della Municipale e il soccorso stradale EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti