Il comandante della Legione Carabinieri Marche in visita al comando provinciale di Fermo

FERMO - Nel pieno rispetto delle normative Covid, ha incontrato i militari del Comando Provinciale di Fermo con i quali si è intrattenuto esprimendo la propria soddisfazione per l’impegno profuso e per i lusinghieri risultati raggiunti

Nella mattinata di oggi, il Generale di Brigata, Fabiano Salticchioli, Comandante della Legione Carabinieri “Marche” di Ancona è giunto in visita presso il Comando Provinciale di Fermo. Accolto dal Comandante Provinciale, Col. Antonio Marinucci, ha raggiunto la Prefettura di Fermo dove ha salutato il Prefetto, Vincenza Filippi e, a seguire, il Palazzo di Giustizia, per incontrare il Procuratore della Repubblica, Dott. Raffaele Iannella. Con loro ha affrontato i temi di rispettiva competenza, fornendo il massimo contributo istituzionale.

Nel pieno rispetto delle normative Covid, ha quindi incontrato i militari del Comando Provinciale di Fermo con i quali si è intrattenuto, ponendo l’accento sui valori portanti dell’Istituzione, esprimendo la propria soddisfazione per l’impegno profuso e per i lusinghieri risultati raggiunti, consapevole dei sacrifici affrontati da ciascuno, amplificati anche dal perdurare dello stato pandemico derivato dal “Covid.19“.

L’alto Ufficiale, dopo aver assistito al briefing presentato dal Comandante Provinciale sull’attività svolta da tutte le articolazioni territoriali, ha partecipato a una colazione di lavoro presso la mensa della Caserma.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti