facebook twitter rss

Auto si schianta contro una casa: donna trasportata all’ospedale (Foto)

SERVIGLIANO - L'incidente intorno alle 15 lungo la sp 210. Sul posto sanitari del 118, carabinieri del Radiomobile di Montegiorgio e vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Pauroso incidente oggi pomeriggio a Servigliano. Erano circa le 15 quando il conducente di un’Audi, mentre percorreva la sp 210, ha perso il controllo della vettura che si è schiantata contro il muro di una casa. Immediatamente è scattato l’sos alla centrale 118. E così i sanitari della centrale hanno attivato la macchina dei soccorsi.

Sul posto il 118, i carabinieri del Radiomobile di Montegiorgio e i vigili del fuoco. I sanitari hanno soccorso una donna che viaggiava sul sedile passeggero trasportandola, dopo averla stabilizzata, al Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo. Per lei comunque, sembrerebbe, nulla di particolarmente grave, per fortuna. L’uomo che si trovava al volante sembra non aver riportato particolari conseguenze dal violento impatto con il muro. Sulle cause alla base del sinistro sono in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma. La vettura è stata recuperata dal soccorso stradale Virgili di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti