facebook twitter rss

Si è spento Roberto Di Martino, Loira: “Ristoratore esempio di accoglienza col sorriso”

PORTO SAN GIORGIO - Il ristorante Quadrifoglio travolto dalla nefasta notizia. Il cordoglio anche del sindaco Loira: "Dopo Vastaroli oggi piangiamo anche Roberto, un ristoratore esemplare"
Print Friendly, PDF & Email

Un giorno nefasto per Porto San Giorgio che dopo le lacrime versate per la morte, questa mattina, dell’ex consigliere e assessore Gianfranco Vastaroli, si trova costretta a piangere anche la scomparsa di Roberto Di Martino, 53 anni, ex consigliere comunale anche lui, con l’amministrazione Agostini, e titolare dello storico ristorante Quadrifoglio sul lungomare centro.

Di Martino era ricoverato all’ospedale Murri di Fermo dove un male incurabile non gli ha lasciato scampo. La notizia è arrivata poco al suo Quadrifoglio dove colleghi, amici e clienti sono rimasti interdetti, travolti dalla nefasta notizia. “Una giornata di lutto quella odierna – il commento del sindaco Nicola Loira – dopo la perdita di Vastaroli, piangiamo anche Roberto, un ristoratore che ha fatto del sorriso, dell’accoglienza, una ragione di vita. Se ne vanno due persone che hanno contrassegnato la vita sangiorgese”.

I funerali di Di Martino si volgeranno lunedì 22 novembre alle ore 15 nella chiesa Gesù Redentore nel quartiere Borgo Rosselli.

Addio a Gianfranco Vastaroli, volto noto della politica sangiorgese


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti