facebook twitter rss

Furti, Forza Italia: “Bene il controllo del vicinato proposto dal nostro capogruppo Greci”

SANT'ELPIDIO A MARE - Gli azzurri: "Auspichiamo una forte adesione da parte di tutta la cittadinanza. Il Gruppo comunale di FI, ora come allora, è pronto e disponibile a collaborare attivamente e fattivamente"

Roberto Leoni, Roberto Greci e Jessica Marcozzi

“Bene il controllo del vicinato. Rivendichiamo con orgoglio la proposta del Controllo del Vicinato, del 26 marzo 2018, del Capogruppo di Forza Italia Sant’Elpidio a Mare, Roberto Greci”. Così in una nota i vertici degli Azzurri di Sant’Elpidio a Mare.

“La mozione – scrivono – fu poi modificata per poter essere presentata e poi votata all’unanimità da tutto il Consiglio Comunale. Siamo convinti che il gioco di squadra da parte di tutti i cittadini, delle forze dell’ordine e delle rappresentanze comunali sia la risposta migliore al bisogno di sicurezza. Purtroppo ultimamente le effrazioni nelle case degli elpidiensi sono aumentate notevolmente, istillando un senso di paura e insicurezza che mettono in sofferenza lo stato d’animo dei cittadini già ampiamente provati dalla pandemia. Saranno la forza del gruppo e un nuovo senso di comunità, la risposta al problema. Auspichiamo una forte adesione da parte di tutta la cittadinanza. Il Gruppo comunale di FI, ora come allora, è pronto e disponibile a collaborare attivamente e fattivamente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti