Auto in fiamme lungo viale Trento

FERMO - L'sos oggi pomeriggio poco prima delle 18. Sul posto i vigili del fuoco di Fermo che hanno subito domato le fiamme e messo in sicurezza la vettura. Per fortuna nessuno ha riportato conseguenze dall'incendio

Attimi di paura oggi pomeriggio, poco prima delle 18, in viale Trento per un’auto a fuoco. La vettura stava transitando in direzione ovest quando all’improvviso dal fondo della vettura sono divampate le fiamme e si è sprigionata una densa nube di fumo.

La persona che si trovava al volante dell’auto si è subito fermata ed è scesa in strada. Poi l’immediato sos ai vigili del fuoco che in pochissimo tempo hanno raggiunto viale Trento per domare le fiamme e mettere in sicurezza il veicolo. Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze dall’incendio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti