facebook twitter rss

Il gruppo consiliare della Lega incontra il Prefetto

FERMO - I consiglieri Giacobbi, Tulli e Romanella a rapporto con Sua Eccellenza, la dottoressa Filippi, per un confronto informale sulle tematiche sociali. "Sempre più al centro delle preoccupazioni dei fermani, insieme per il bene del territorio” le parole dei membri della minoranza municipale
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Il Gruppo Consiliare Lega Fermo continua a tenere alta l’attenzione sul tema sicurezza del territorio fermano.

Il capogruppo consiliare Lorenzo Giacobbi ed i colleghi consiglieri Gianluca Tulli e Luciano Romanella hanno incontrato il Prefetto, Vincenza Filippi, per un confronto informale sulle tematiche sociali che sono sempre più al centro delle preoccupazioni dei fermani.

Dalla promozione della cultura della legalità al contrasto della microcriminalità giovanile, passando per un’analisi delle criticità e possibili soluzioni legate ad alcune zone più critiche del territorio fermano.

“Abbiamo voluto ringraziare il Prefetto per la grande mole di lavoro che tutte le forze dell’ordine stanno svolgendo con la sua supervisione. I risultati positivi sono sotto gli occhi di tutti ed acquisiscono ancor più valore guardando agli organici ridotti e al personale limitato – commentano i consiglieri della Lega Fermo –. Il controllo del territorio, gli interventi mirati e le proposte operative suggerite alle amministrazioni comunali sono fiori all’occhiello di questa istituzione.”

L’incontro, svoltosi presso la Prefettura di Fermo, è stato anche l’occasione per condividere alcune proposte dei consiglieri in tema di prevenzione, e per rinnovare la piena disponibilità alla collaborazione per la sicurezza pubblica, dal centro storico alle periferie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti