facebook twitter rss

Montegiorgio ancora Covid, nel gruppo squadra accertati tre casi

SERIE D - La società calcistica rossoblù di quarta serie, tramite un comunicato ufficiale, rende noto che "alla luce di accertamenti specifici effettuati nelle ultime ore, sono emerse tre positività. I giocatori in questione sono stati posti in isolamento in attesa del riscontro tramite tamponi molecolari". Rinviata dunque, a data da destinarsi, la gara in casa della Vastese in programma per domenica prossima, 28 novembre
Print Friendly, PDF & Email

Lo stadio “Tamburrini” di Montegiorgio

MONTEGIORGIO – Una triste vicenda che torna, purtroppo, di stretta attualità in seno al collettivo di mister Eddy Mengo.

Quanto patito negli scorsi mesi dai rossoblù di Serie D torna a palesarsi, proprio come reso noto da un dispaccio ufficiale diramato da parte della società del direttore generale Zeno Cesetti.

“Il Montegiorgio Calcio comunica che alla luce di accertamenti anti Covid effettuati nelle ultime ore sono emerse tre positività all’interno del gruppo squadra. I giocatori in questione sono stati posti in isolamento in attesa del riscontro tramite tamponi molecolari“.

A tal proposito, la gara relativa al Campionato Nazionale Dilettanti in programma domenica prossima, 28 novembre, in casa della Vastese è stata rinviata a data da destinarsi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti