facebook twitter rss

Raffica di incidenti nel Fermano, veicoli ribaltati e scontro tra una vettura e un autobus (Foto)

SINISTRI - Un'auto e un camion ribaltati a Monte Vidon Combatte e lungo la Valdaso. Collisione tra una vettura e un autobus sulla rotonda di San Giuliano. Fortunatamente non si registrano feriti
Print Friendly, PDF & Email

Mattinata di incidenti nel Fermano. Dopo i due sinistri stradali registrati a Porto Sant’Elpidio e a Ete Caldarette di Fermo, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, la mattinata sulle strade del Fermano è proseguita con altri sinistri stradali. Il primo, in ordine di tempo, quello tra una vettura e un furgone e una Fiat Panda a Torre di Palme.

Da lì ci si sposta lungo la Valdaso. A Monte Vidon Combatte una vettura si è ribaltata. Sul posto, ossia lungo la strada che conduce da Monte Vidon Combatte alla frazione di Collina, sono intervenuti i vigili del fuoco, con due mezzi, e il soccorso stradale per la rimozione del veicolo. L’incidente, fortunatamente, non ha fatto registrare feriti. Stesso dicasi per un altro sinistro verificatosi lungo la Valdaso con un camion che è uscito dalla sede stradale e si è ribaltato.

E quasi in contemporanea, a Fermo, rotatoria di San Giuliano, impatto tra una Ford e un autobus di linea. Anche in questo caso, per fortuna, nulla di grave. A Fermo i rilievi sono stati affidati agli agenti della Polizia locale intervenuti sul posto con una loro pattuglia.

(foto Simone Corazza)

Impatto tra camion e due auto, soccorsa una donna

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti