facebook twitter rss

Ghiaccio sulle strade, diverse auto in panne

INTERVENTI a Bolognola, sulla provinciale Sarnano-Sassotetto e sul San Vicino. In azione i vigili del fuoco e i mezzi spargisale della Provincia. Attivata la stazione del soccorso alpino di Macerata
Print Friendly, PDF & Email

 

prima-neve-sassotetto

(foto pagina Facebook Piccola Baita Sassotetto)

 

Auto in panne a causa del ghiaccio sulla provinciale Sarnano-Sassotetto, a Bolognola e sul San Vicino, tre squadre dei vigili del fuoco, polizia stradale e mezzi spargisale della Provincia in azione. Alcuni veicoli nel tardo pomeriggio hanno trovato grosse difficoltà nello scendere verso Sarnano, da Fonte Lardina venendo verso il paese.

Cosi come da Bolognola e dal San Vicino, tutte zone in cui la prima neve è arrivata trasportata da raffiche di vento. Intorno alle 17, cioè al ritorno dalla giornata trascorsa in montagna, i conducenti delle vetture, alcuni senza pneumatici invernali o catene a bordo, hanno perso il controllo delle auto a causa del ghiaccio che si è formato viste le temperature, drasticamente calate nelle ultime ore. La stazione del soccorso alpino di Macerata è stata allertata per persone bloccate in zona Sassotetto Bolognola. Sono partite le squadre di terra con il il supporto anche della stazione di Montefortino. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti