facebook twitter rss

Club Frecce Tricolori: tempo di bilanci e prospettive future

FERMO - Dopo il benvenuto alle autorità e agli ospiti da parte del Presidente del Club Frecce Tricolori Ten. Col. Corrado Corradini e i ringraziamenti al Comandante delle Frecce Ten. Col Farina, sono state illustrate le attività della PAN con sede a Rivolto, i loro spettacolari sorvoli in occasione delle cerimonie di rappresentanza delle feste nazionali italiane ed estere.
Print Friendly, PDF & Email

Un evento del club nel 2018

In occasione del 60° anniversario della costituzione della PAN (Pattuglia Acrobatica Nazionale), si è tenuto domenica 28 novembre all’hotel Royal di Fermo, il 2° raduno del Club Frecce Tricolori di Fermo, alla presenza del Capo di Gabinetto della Prefettura di Fermo Alfonso Sadutto, del Sindaco Paolo Calcinaro e dell’Assessore Alessandro Ciarrocchi.

Dopo il benvenuto alle autorità e agli ospiti da parte del Presidente del Club Frecce Tricolori Ten. Col. Corrado Corradini e i ringraziamenti al Comandante delle Frecce Ten. Col Farina, sono state illustrate le attività della PAN con sede a Rivolto, i loro spettacolari sorvoli in occasione delle cerimonie di rappresentanza delle feste nazionali italiane ed estere.

A dimostrazione delle attività, sono stati proiettati filmati che hanno suscitato entusiasmo tra i partecipanti per le evoluzioni acrobatiche della pattuglia acrobatica nazionale, esempio di capacità tecnica di altissimo livello, anche per la preparazione altamente selettiva dei piloti dell’aeronautica militare.

Durante la cerimonia sono stati consegnati, da parte del Capo di Gabinetto, gli attestati di benemerenza ai Soci che si sono distinti per attività nell’ambito del Club,

“Significativi gli interventi del Sindaco Calcinaro e dell’Assessore Ciarrocchi – spiegano gli organizzatori – che hanno sottolineato l’importanza e l’impegno profuso nelle missioni da parte dell’Aeronautica, a difesa e supporto dei civili, ricordando anche l’importanza di riuscire ad organizzare eventi di grande richiamo, anche per il rilancio delle iniziative di carattere nazionale, congratulandosi con il Presidente Corradini e il suo staff per la riuscita degli eventi passati, in attesa di poter riprogrammare a breve iniziative di prestigio in un prossimo futuro, con il coinvolgimento diretto delle Frecce Tricolori”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti