facebook twitter rss

Grande successo per il Volley Angels Project Opening 2021

VOLLEY - Tornato in presenza al teatro comunale di Porto San Giorgio, tra la folta partecipazione di pubblico, la serata è risutaltata del tutto dinamica e colorata da ospiti illustri riconducibili alle istituzioni civiche locali e sportive, a partire dai commissari tecnici delle due nazionali italiane, maschile e femminile, Mazzanti e De Giorgi

PORTO SAN GIORGIO – Un grande successo. In questo modo si può mandare agli archivi l’edizione 2021 dell’Opening di Volley Angels Project, tornato in presenza al teatro comunale dopo un anno nel quale era stato svolto attraverso gli schermi televisivi.

Ospiti illustri, sorprese, emozioni e soprattutto la presenza del commissario tecnico della nazionale italiana femminile Davide Mazzanti, che con la sua disponibilità e le sue parole incisive è stato il mattatore della serata. E per non farsi mancare nulla, la fervida mente del direttore sportivo rossoblù Fulvio Taffoni (ideatore e regista dell’opening) ha organizzato anche un divertente siparietto con Fefè De Giorgi, commissario tecnico della nazionale maschile, collegato in diretta via Zoom. Ne è scaturito un esilarante duetto con Mazzanti che ha divertito tantissimo il pubblico presente in sala.

Successivamente sono scorsi in video i saluti delle giocatrici rossoblù impegnate, grazie all’impegno della società, in progetti studio-sport nelle università statunitensi e di quelle giocatrici straniere che in passato hanno vestito la maglia della società. Tanti gli ospiti poi che, dopo un commosso ricordo della figura di Massimo Ciabattoni, si sono alternati sul palco sotto la conduzione di Sandro Benigni. Dalla dirigente e responsabile del settore giovanile rossoblù Chiara Di Iulio (che con Mazzanti ha vinto una Supercoppa) al sindaco di Porto San Giorgio Nicola Loira, omaggiato con una targa per la sua vicinanza decennale alla società, agli assessori allo sport locale Christian De Luna e di Porto Sant’Elpidio, Emanuela Ferracuti. Non sono mancate le autorità sportive, iniziando dal presidente della Fipav Marche, Fabio Franchini, passando per il suo omologo del territorio Ascoli-Fermo, Fabio Carboni e per la consigliera nazionale Letizia Genovese, concludendo con il presidente regionale del Coni, Fabio Luna.

A lui è andato il compito di consegnare (insieme a Mazzanti) il Premio Volley Angels 2021, che è andato al presidente della Scuola di Volley Fermana, Remo Giacobbi per la preziosa disponibilità ed apertura alla realizzazione di un progetto in comune con Volley Angels denominato Bees. Tra una premiazione e l’altra, il saluto di tutti gli allenatori, preparatori e collaboratori tecnici della società rossoblù e la presentazione dei gruppi delle squadre rossoblù che hanno porto una domanda a Davide Mazzanti. Il Ct ha risposto a tutte con cordialità e partecipazione e ha poi salutato con affetto il pubblico, ringraziando per l’accoglienza riservatagli.

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti