facebook twitter rss

Baldelli (FI) eletto presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulla Tutela dei consumatori

ROMA - Il deputato, eletto nelle Marche, è stato eletto presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sulla tutela dei consumatori e degli utenti. I rallegramenti di Paolo Barelli, presidente dei deputati di Forza Italia, e del senatore Francesco Battistoni, commissario regionale Marche FI e sottosegretario al Mipaaf
Print Friendly, PDF & Email

Simone Baldelli

Il vicepresidente dei deputati FI, Simone Baldelli, è stato eletto presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sulla tutela dei consumatori e degli utenti. Lo ha comunicato all’Assemblea di Montecitorio il vicepresidente Andrea Mandelli.

“L’elezione di Simone Baldelli a presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sulla tutela dei consumatori e degli utenti, ci inorgoglisce. La difesa dei consumatori – il commento di Paolo Barelli, presidente dei deputati di Forza Italia – è sempre stato un tema al quale Forza Italia e in particolare Simone Baldelli hanno rivolto la massima attenzione. Lo dimostrano non solo i diversi riconoscimenti ricevuti nel tempo da varie associazioni, ma anche i numerosi atti parlamentari e i risultati conseguiti. A lui vanno i miei affettuosi auguri e quelli del gruppo di Forza Italia, nella certezza che svolgerà il suo nuovo compito con impegno e determinazione, diventando ancora di più un punto di riferimento per la salvaguardia e il rispetto dei consumatori”.

A Barelli si unisce anche il senatore Francesco Battistoni, commissario regionale Marche di Forza Italia e sottosegretario a Mipaaf: “Esprimo le più sincere congratulazioni al vicepresidente dei deputati di Forza Italia, Simone Baldelli, che è stato eletto presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sulla tutela dei consumatori e degli utenti. Un incarico importante, il giusto riconoscimento per l’attenzione che Forza Italia ha sempre avuto su queste tematiche e per il lavoro che Simone, in questi anni da parlamentare, ha svolto nelle istituzioni a difesa dei diritti dei consumatori italiani. Ci sarà molto da fare, ma il neo presidente possiede quella giusta dose di entusiasmo e competenza che gli permetterà di svolgere questa nuova funzione al meglio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti