facebook twitter rss

Vola fuori strada col monovolume e finisce nella scarpata

SOS - L'incidente questa mattina intorno alle 12 lungo la strada che da Torre San Patrizio conduce all'incrocio con la strada Mezzina. Sul posto la Polizia locale e il soccorso stradale Virgili
Print Friendly, PDF & Email

Ha perso il controllo del suo Peugeot 1007 ed è volato fuori strada piombando nella scarpata. E fortunatamente nessuno si è fatto male. Il rocambolesco incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 12 lungo la strada che da Torre San Patrizio conduce all’incrocio con la strada Mezzina.

Ancora tutta da definire la dinamica dell’incidente, su cui stanno lavorando gli agenti della Polizia locale di Fermo. Con loro, sul posto, un mezzo del soccorso stradale Virgili che, invece, si è occupato del recupero del veicolo. Per consentire e agevolare le operazioni di soccorso e recupero, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Quasi in contemporanea, a Porto San Giorgio, lungo la statale Adriatica, all’altezza dell’incrocio con via Boni, incidente con tre vetture coinvolte. Sul posto, in questo caso, sono intervenuti, per i rilievi, i carabinieri del Radiomobile di Fermo.

(foto Simone Corazza)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti