facebook twitter rss

Borse di ricerca per disoccupati under 30: domante entro il 31 dicembre

FERMO - Mentre sono esauriti i posti a disposizione per le borse lavoro, rivolte a soggetti disoccupati over 30, ci sono ancora altri giorni per poter fare richiesta relativamente alle opportunità offerte dalle borse ricerca.
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue fino al 31 dicembre 2021 la possibilità di poter presentare le domande relative alle borse di ricerca, rivolte a soggetti disoccupati under 30, promosse dall’Amministrazione Comunale fermana, nell’ambito delle risorse del POR FSE 2014-2020 assegnate agli ITI Urbani “Fermo 0-99+”.

Mentre sono esauriti i posti a disposizione per le borse lavoro, rivolte a soggetti disoccupati over 30, ci sono ancora altri giorni per poter fare richiesta relativamente alle opportunità offerte dalle borse ricerca.

Le domande vanno presentate, dunque, entro il 31 dicembre 2021 solo ed esclusivamente sulla piattaforma on line https://siform2.regione.marche.it (è necessario prima munirsi di Spid e sottoscrivere il patto di servizio al Centro per l’impiego di Fermo).

Per tutte le informazioni è possibile consultare la sezione dedicata (foto schermata) nell’home page del sito del Comune di Fermo www.comune.fermo.it contenente i due bandi, dove sono pubblicati, in costante aggiornamento, anche gli elenchi dei soggetti disponibili ad ospitare i borsisti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti