facebook twitter rss

Il Centro Commerciale Girasole scalda il tuo Natale: da mercoledì 8 dicembre, un calendario ricco di iniziative

CAMPIGLIONE DI FERMO - Il primo appuntamento è dedicato ai più piccoli, infatti mercoledì 8, arriva Babbo Natale. Tutti i bambini avranno la possibilità, sia mattina che pomeriggio, di consegnare la loro letterina di Natale a Babbo Natale e farsi una foto ricordo insieme a lui.
Print Friendly, PDF & Email

 

Un Natale davvero speciale quello del Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo, con animazioni imperdibili.

Il primo appuntamento è dedicato ai più piccoli, infatti mercoledì 8, arriva Babbo Natale. Tutti i bambini avranno la possibilità, sia mattina che pomeriggio, di consegnare la loro letterina di Natale a Babbo Natale e farsi una foto ricordo insieme a lui.

Sabato 11 e domenica 12, gli allievi della scuola “Tutto Danza Studio”, che dal 1994 è a un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati di danza per il territorio fermano, si esibiranno in balli e saggi di recitazione.

Per concludere gli appuntamenti Natalizi domenica 19, andranno in scena gli artisti della scuola di musica “Lizard” con il Concertino di Natale.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.centrogirasole.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti