facebook twitter rss

Energia 4.0 da un derby ad un altro: arriva la sfida casalinga a Jesi

SERIE B1 - Dalla recente gara di Moie all'impegno interno di sabato prossimo, presso il PalaSavelli sangiorgese, al cospetto della Pieralisi Pan. "Si affronteranno due delle più belle realtà della nostra regione. Sono convinto che daranno vita ad una bella partita, sia dal punto di vista tecnico che da quello agonistico", il commento della vigilia del presidente Benigni
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Sabato prossimo, 11 dicembre alle ore 19.30 al PalaSavelli la Energia 4.0 De Mitri affronterà la Pieralisi Pan Jesi nel secondo derby regionale consecutivo che il calendario della B1 femminile ha previsto per la formazione di coach Capriotti.

Dopo la coraggiosa e ben augurante prestazione di Moie, le rossoblù si preparano ad affrontare una formazione in splendida forma e soprattutto con il morale alle stelle dopo la vittoria del turno precedente sul Castelfranco, seconda forza del girone. Ma Di Marino e compagne non ci stanno a fare la parte della vittima sacrificale e, visto anche l’ottima prestazione offerta dalla debuttante Ceravolo prima e dalla Morciano poi nel ruolo di opposto, hanno acquisito una piena consapevolezza della propria forza. «Quelle che si affronteranno sabato – ha dichiarato il presidente Benigni – sono due delle più belle realtà della nostra regione, e sono convinto che daranno vita a una bella partita, sia dal punto di vista tecnico che da quello agonistico. Dal nostro punto di vista, sarà importante anche che le ragazze proseguano nel loro processo di crescita che sta regalando alla nostra società enormi soddisfazioni. La squadra sta prendendo sempre più confidenza con la categoria e sono sicuro che i risultati si vedranno presto, magari già a partire da sabato».

La partita sarà diretta da Emanuele Renzi di Cappelle sul Tavo e da Gianclaudio Bosica di Atri e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Volley Angels Project.. Sempre sabato, la Iplex-Offerte Villaggi.com sarà impegnata nella prima partita del girone di ritorno della serie C, che giocherà alle ore 18 sul campo della Junors Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti