facebook twitter rss

Impatto tra due veicoli in contrada Salette. Arrivano Municipale e mezzi di soccorso stradale (Le Foto)

FERMO - Nessuna grave conseguenza, per fortuna, per i due automobilisti coinvolti. Sul posto una pattuglia della Polizia locale, i mezzi dei soccorsi stradali EuroSos e Santarelli, e un mezzo della SA Sicurezza Ambiente
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di apprensione questa mattina, intorno alle 9,30 a Fermo, in contrada Salette dove un’auto, una Fiat Panda per la precisione, e un furgoncino sono entrati in collisione. Fortunatamente nessuno dei due automobilisti coinvolti, un uomo e una donna, ha riportato conseguenze dall’impatto tra i veicoli.

Sul posto è comunque intervenuta una pattuglia della Polizia locale di Fermo che si è occupata dei rilievi del caso e di regolare la circolazione stradale per agevolare le operazioni di rimozione dei veicoli. Con gli agenti della Municipale, infatti, sul luogo del sinistro anche i mezzi dei soccorsi stradali EuroSos e Santarelli e un mezzo della SA Sicurezza&Ambiente per pulire la carreggiata e rimuovere detriti e pezzi di carrozzeria. Ultimate le operazioni e i rilievi la strada è stata definitivamente riaperta alla circolazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti