facebook twitter rss

Nives Hair Sense: bellezza e salute dei capelli nel cuore del centro storico di Fermo

FERMO - La parruccheria uomo-donna Nives Hair Sense, è nata il 9 settembre 2007, ubicata nel centro storico di Fermo, in via Mameli 57. Una vera e propria esperienza di bellezza e salute, il tutto in un ambiente pulito e accogliente, nel pieno rispetto delle normative anti Covid 19 e dove l'innovazione e la professionalità sono garantite.  Nives Hair Sense vi aspetta con entusiasmo e cordialità. Per info e prenotazioni 0734 224266 oppure 3403752361
Print Friendly, PDF & Email
E’ possibile unire bellezza, salute dei capelli, stile all’avanguardia e una location suggestiva nel cuore della storia?  La risposta è sì. Sono proprio queste alcune delle caratteristiche che hanno portato alla nascita di uno dei saloni che, anno dopo anno, si è affermato come uno dei più amati nel territorio fermano.  La parruccheria uomo-donna Nives Hair Sense, è nata il 9 settembre 2007, ubicata nel centro storico di Fermo, in via Goffredo Mameli 57, facilmente raggiungibile in auto e con una vista suggestiva sulla chiesa di San Francesco. Un salone che, per le sue caratteristiche uniche,  è un vero e proprio bijoux.
A fare la differenza non è solo la collocazione. Da Nives Hair Sense la salute ed il rispetto dei capello vengono prima di tutto. Per questo si utilizzano esclusivamente prodotti di altissima qualità a cui si aggiungono preparati naturali.  Oltre ai tanti servizi classici sempre in continuo aggiornamento, come le colorazioni naturali, tecniche di schiaritura, allungamento capelli, lo staff di Nives Hair Sense si è orientato in particolar modo verso la conoscenza di prodotti specifici per la cura del cuoio capelluto e dei capelli. 
“Attraverso un servizio di consulenza gratuita e con la nostra tricocamera – spiega Nives Battilà –  andremo a ristabilire in modo positivo il microbiota al fine di migliorare l’equilibrio del cuoio capelluto e di conseguenza dei capelli”.
Non finisce qui. La passione di Nives, insieme a tutto il suo staff per questo mestiere, la porta a frequentare alcuni dei più prestigiosi corsi di aggiornamento di settore in giro per l’Italia e non solo. Un costante aggiornamento che fa di Nives Hairs Sense un salone sempre al passo con le nuove tendenze moda. Tutto lo staff è pronto a dare consigli per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente, sia esso donna o uomo.
Una vera e propria esperienza di bellezza e salute, il tutto in un ambiente pulito e accogliente, nel pieno rispetto delle normative anti Covid 19 e dove l’innovazione e la professionalità sono garantite.  Nives Hair Sense vi aspetta con entusiasmo e cordialità. Per info e prenotazioni 0734 224266 oppure 3403752361.
(articolo promo-redazionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti