facebook twitter rss

Palestra e centro di Protezione civile all’ex bocciofila, Gualtieri: “Firmato il contratto e affidati i lavori”. Ecco il progetto

MONSAMPIETRO MORICO - Il primo cittadino: "Determinante riqualificazione anche a livello paesaggistico, funzionale per lo svolgimento dello sport ma soprattutto per le emergenze. Un investimento determinante foriero di benefici per i giovani e per la socialità della popolazione tutta"
Print Friendly, PDF & Email


“Altro importante tassello per Monsampietro Morico”, così il sindaco Romina Gualtieri definisce la sottoscrizione del contratto e l’affidamento dei lavori per circa 240.000 euro in merito al miglioramento strutturale e all’adeguamento funzionale dell’ex bocciofila di Sant’Elpidio Morico.

“Il tutto – spiega il primo cittadino – al fine di realizzare una palestra polifunzionale ed un centro di Protezione civile per l’accoglienza della popolazione. Determinante riqualificazione anche a livello paesaggistico, funzionale per lo svolgimento dello sport ma soprattutto per le emergenze. Un investimento determinante – conclude la Gualtieri – foriero di benefici per i giovani e per la socialità della popolazione tutta”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti