facebook twitter rss

Albero di Natale donato dal sindaco Gualtieri ai carabinieri

FERMO - Il sindaco del Comune di Monsampietro Morico, Romina Gualtieri, ha donato un abete ai militari dell'Arma di Fermo da poter addobbare come albero di Natale
Print Friendly, PDF & Email

Come ormai di consueto dall’istituzione del Comando provinciale Carabinieri di Fermo, anche quest’anno il sindaco del Comune di Monsampietro Morico, Romina Gualtieri, ha donato un abete ai Carabinieri di Fermo da poter addobbare come albero di Natale.

Anche quest’anno gli alunni della Scuola primaria ‘San Giovanni Paolo II’, di Monsampietro Morico, magistralmente diretti dalle loro insegnanti, si sono ingegnati per la realizzazione degli addobbi che sono stati poi consegnati al comandante provinciale carabinieri di Fermo, il colonnello Antonio Marinucci, nel corso di una semplice cerimonia tenutasi presso l’istituto scolastico nei giorni scorsi. Anche questo un modo per avvicinare i ragazzi alle istituzioni, nell’ambito del progetto ‘Cultura alla Legalità’. L’albero di Natale è ammirabile davanti all’ingresso pedonale della caserma Carabinieri di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti