facebook twitter rss

Schianto in galleria, paura per l’autista di un furgone. Code in A14 e sulla Statale (Le Foto)

L'INCIDENTE al chilometro 293, tra Pedaso e Grottammare. L'uomo al volante del furgone è stato soccorso dai sanitari della Verde Valdaso e, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto anche la Polizia autostradale, i vigili del fuoco e il soccorso stradale della EuroSos

Paura oggi pomeriggio intorno alle 14,30 in autostrada dove un furgone e un camion sono entrati in collisione. La dinamica dell’incidente, avvenuto all’interno della galleria Vinci, al chilometro 193 sud dell’A14, è al vaglio della Polizia autostradale. Ma di sicuro per il conducente del furgone, a guardare le condizioni in cui è ridotta la parte anteriore del veicolo, si può parlare di miracolo.

L’uomo, infatti, è stato soccorso dai sanitari della Croce verde Valdaso e fortunatamente non è in gravi condizioni. Con i militi della Verde Valdaso e la Polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco e la potes di San Benedetto del Tronto. Il furgone, dopo i rilievi del caso, è stato rimosso dalla carreggiata dal soccorso stradale EuroSos. Ovviamente l’autostrada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Un provvedimento obbligato che ha causato lunghe code sia in A14 che, di riflesso, come avviene sempre, anche sulla statale Adriatica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti