facebook twitter rss

Not(t)e di Natale, si rinnova l’appuntamento con il concerto della biblioteca “Spezioli”

FERMO - Appuntamento a mercoledì 22 dicembre, alle 21.00, presso la Sala dei Ritratti, interna al Palazzo dei Priori, con le note dell’Orchestra Giovanile d’Archi del Conservatorio Pergolesi di Fermo, diretta dal maestro Donato Reggi
Print Friendly, PDF & Email

Il Palazzo dei Priori, in foto di copertina uno spaccato interno alla biblioteca “Spezioli”

Si rinnova l’appuntamento con il concerto degli auguri della biblioteca “R. Spezioli” di Fermo.

Mercoledì 22 dicembre, alle ore 21.00, alla Sala dei Ritratti di Palazzo dei Priori di Fermo “Not(t)e di Natale”.

“Un appuntamento consolidato che rappresenta ogni anno un gesto di augurio alla città, con eleganza e nel segno della bellezza. Giunto all’undicesima edizione, si avrà modo di poter gustare la musica proposta dall’Orchestra Giovanile d’Archi del Conservatorio Pergolesi di Fermo, diretta dal maestro Donato Reggi”, le parole dell’assessore alla cultura Micol Lanzidei.

“Un evento che torna in presenza, dopo la modalità solo social con cui si tenne lo scorso anno, e che per ovvi motivi di capienza legata all’attuale situazione si tiene alla Sala dei Ritratti e non, com’era consuetudine in biblioteca, che comunque fa sentire sempre la sua presenza e la vicinanza alla comunità anche nei momenti di festa” ha detto la direttrice della biblioteca, Maria Chiara Leonori. Info: Biblioteca Civica “R. Spezioli” – Musei di Fermo tel. 0734. 217140 – museidifermo@comune.fermo.it. Accesso con super green pass e mascherina.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti