facebook twitter rss

Autostrada, stop ai lavori dal 23 dicembre al 10 gennaio

VIABILITA' - Saranno rimossi tutti i cantieri nel tratto compreso tra Pedaso e Pescara Sud, dove quindi torneranno fruibili due corsie per senso di marcia, per tutta la durata delle festività natalizie, in modo da agevolare anche i transiti del rientro
Print Friendly, PDF & Email

 

Stop ai lavori in autostrada A14 durante le festività Natalizie. Dal ore 6 del 23 dicembre alle 22 del 10 gennaio saranno rimossi i cantieri permanenti, installati per consentire i lavori di ammodernamento, nel tratto compreso tra Pedaso e Pescara sud.

La decisione è scaturita, dal tavolo tra Autostrade per l’Italia e le Istituzioni territoriali, al fine di agevolare gli spostamenti che, in quei giorni, si prevedono consistenti.

Grazie alla sospensione delle attività torneranno fruibili due corsie per senso di marcia per tutta la durata delle festività natalizie e fino al 10 gennaio, in modo da agevolare anche i transiti del rientro.

I lavori tra Pedaso e Pescara Sud  riguardano principalmente le gallerie e le barriere laterali di sicurezza del tratto. Il programma rientra nel più ampio piano di lavori avviato da Autostrade per l’Italia – in condivisione con il Ministero delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili – su tutta la rete in gestione e in ottemperanza agli standard previsti dalle più recenti linee guida in materia.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti