facebook twitter rss

Provinciali, Malvatani: “Ricostruire un centrosinistra Fermano forte come questa città merita”

FERMO - "Un grande rammarico invece - aggiunge -  esprimo per chi all’interno della nostra coalizione ha votato per un consigliere di fuori città, privandola dell’opportunità di incidere sulle dinamiche provinciali"
Print Friendly, PDF & Email

Pierluigi Malvatani

“Voglio esprimere un forte ringraziamento a coloro, che all’interno della maggioranza di Calcinaro, mi hanno dato fiducia, ottenendo un solo voto in meno del Sindaco, mancando di poco la possibilità di essere eletto come terzo consigliere di Fermo, consiglieri ai quali porgo la mano per ricostruire un centrosinistra Fermano forte come questa città merita”. Cosi il consigliere comunale del Pd fermano Pierluigi Malvatani commenta il voto alle provinciali.

“Un grande rammarico invece – aggiunge –  esprimo per chi all’interno della nostra coalizione ha votato per un consigliere di fuori città, privandola dell’opportunità di incidere sulle dinamiche provinciali. A mio parere un errore politico che non aiuta a ricostruire un ampia aggregazione per tornare alla guida di questa città, a dispetto di chi si fregia di voler attuare un nuovo Futuro per Fermo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti