facebook twitter rss

Fermana, l’attaccante Nepi monitorato in Serie B

SERIE C - Nell'agenda del diesse dell'Ascoli, Valentini, alle prese con la programmazione del prossimo mercato, anche il 21enne ariete canarino, autore di 4 gol durante la prima parte della stagione corrente. Sulla giovane punta canarina anche gli sguardi attenti di Pisa, Cittadella e Parma

Alessio Nepi

di Salvatore Mastropietro

 

Doveva essere una vigilia di Natale di allenamento in casa Ascoli, ma il rinvio dei prossimi due turni di campionato del 26 e 29 dicembre ha scombussolato tutti i piani.

Il momento impone quindi che le attenzioni, presso i bianconeri, vadano spostate tutte e subito sul calciomercato, che inizierà ufficialmente lunedì 3 gennaio 2022. Il direttore sportivo Marco Valentini, rientrato dopo il periodo di isolamento causa Covid, sta guardandosi intorno da diverse settimane.

Sono diversi i profili monitorati in questo senso, specialmente per quanto riguarda quelli militanti in Serie C. Tra questi sembra ci sia anche Alessio Nepi, attaccante classe 2000 della Fermana, vecchia conoscenza dei bianconeri dove ha svolto la trafila nel settore giovanile fino ad arrivare in Primavera.

Come noto l’attaccante fu poi una freccia all’arco di mister Remo Orsini, alla selezione Berretti. Due anni fa mister Flavio Destro lo fece esordire diciottenne in Serie C. Nepi, che nel frattempo ha vestito anche le maglie di Fano, Jesi e Montegiorgio in D, pare abbia anche interesse da parte di altre squadre di Serie B (Pisa, Cittadella, Parma). In questa prima parte della stagione, come noto, messi a segno 4 gol in 580 minuti. Ariete dal fisico possente (1,88) è stato seguito anche da osservatori del Torino.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti