facebook twitter rss

Incidenti a Servigliano e Montegranaro, soccorse quattro persone (Le Foto)

SOS partiti intorno alle 21 di ieri. Nel primo incidente, lungo la sp42 soccorsi due uomini e una donna. A Montegranaro soccorso un terzo uomo

Due incidenti stradali a poca distanza l’uno dall’altro. E quattro persone sono finite in ospedale. Ieri sera, a Servigliano, lungo la strada provinciale 42, a poco meno di un chilometro dal centro abitato, si sono scontrate due auto, una Ford Focus e una Peugeot 2008.

Al volante della prima un uomo di circa 40 anni. A bordo della seconda un altro uomo, anche lui di circa 40 anni, e una trentenne. Raccolto l’sos, la centrale operativa 118 ha fatto scattare la macchina dei soccorsi. E infatti sul posto sono arrivati i sanitari della Croce azzurra dei Sibillini, i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri. I sanitari hanno soccorso le tre persone coinvolte nel sinistro per poi, dopo averle stabilizzate, accompagnarle al Pronto soccorso per accertamenti. Con i vigili del fuoco a mettere in sicurezza i veicoli, i carabinieri subito al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La sp42 nel tratto interessato dal sinistro è rimasta temporaneamente chiusa al traffico, fino a quando i mezzi del soccorso stradale Virgili di Fermo non hanno rimosso i veicoli e, con la sA Sicurezza Ambiente, la carreggiata non è stata ripulita dagli sversamenti di liquidi fuoriusciti dalle auto e dalle parti di carrozzeria che hanno invaso l’asfalto. Quasi in contemporanea altro incidente, questa volta a Montegranaro, e altro intervento sul posto di vigili del fuoco. In questo caso un uomo di circa 30 anni si è schiantato con la sua auto in via Elpidiense sud. Soccorso dai sanitari, l’automobilista è stato accompagnato al Pronto soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti