facebook twitter rss

Addio ad Ugo Alessandroni, il cordoglio di Monte Urano: “Grande lavoratore, sempre pieno di allegria”

MONTE URANO - Un grande lavoratore, si è adoperato in qualsiasi lavoro e dall'apertura del teatro cittadino, nei primi anni del 2000 ne era diventato custode e macchinista fino al 2016 quando la pandemia ne ha imposto la chiusura. I funerali domani alle 15 nella chiesa di San Michele Arcangelo
Print Friendly, PDF & Email

Ugo Alessandrini (foto gentilmente concessa da Andrea Marcatili)

Cordoglio e costernazione, a Monte Urano, per la scomparsa di Ugo Alessandroni. Si è spento ieri, infatti, all’età di 79 anni un uomo amato e stimato da tutta la città. Argentino con origini italiane, proprietario di un’importante ditta di trasporti, dopo la grande crisi che colpì il paese sudamericano, si era trasferito in Italia. Un grande lavoratore, si è adoperato in qualsiasi lavoro e dall’apertura del teatro cittadino, nei primi anni del 2000 ne era diventato custode e macchinista fino al 2016 quando la pandemia ne ha imposto la chiusura.

Un uomo sempre disponibile e pieno di allegria, collaborava con la locale Pro loco  per molti monturanesi era ormai da anni una figura simbolo della comunità. Ad annunciare la sua scomparsa la moglie Annarosa, i figli Daniele ed Elvio, il genero Roberto, i nipoti Desiree e Alessio, la sorella Giuseppina e il fratello Ferdinando. I funerali si svolgeranno nella chiesa di San Michele Arcangelo di Monte Urano domani alle 15.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti