facebook twitter rss

Al Fano International Volley Cup il doppio podio della Volley Angels Project

PALLAVOLO - Terzo posto per la Vpm Axore Under 16, allenata dal tandem Paoletti e Capriotti e seconda piazza per la formazione Under 18 Adria Service Iplex, seguita da Ruggieri e Ciancio. Questo il più che positivo consuntivo messo in bacheca dalle ragazze del presidente Benigni al termine del prestigioso torneo, a vantare partecipazioni da tutta Italia, andato in scena dal 27 al 29 dicembre scorso
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Doppio podio per Volley Angels Project al suo esordio alla Fano International Volley Cup, il torneo giovanile di Natale arrivato alla sua terza edizione e svoltosi in diversi centri del Pesarese dal 27 al 29 dicembre.

La società del presidente Sandro Benigni era presente con due formazioni: la Vpm Axore Under 16, allenata da Tiziana Paoletti e Daniele Mario Capriotti e la formazione Under 18 Adria Service Iplex, seguita da Attilio Ruggieri e Lorenzo Ciancio.

Ottimo il comportamento delle ragazze rossoblù che hanno vissuto a pieno l’esperienza intensa del torneo ben organizzato dalla Virtus Fano. Alla fine di questa tre giorni vissuta fianco a fianco con formazioni di mezza Italia è arrivato anche l’ottimo risultato di un doppio podio.

Terze le ragazze della under 16, che hanno perso la semifinale proprio con le vincitrici del torneo e seconde le ragazze della under 18 che hanno dovuto cedere il passo solo alla Pallavolo Senigallia, in un remake natalizio della finale regionale under 17 di appena sei mesi prima. “Questi tornei rappresentano da sempre una grande occasione per ragazze così giovani – le parole dell’allenatrice della U16, Tiziana Paoletti – di stare assieme e vivere un’esperienza di rara intensità. Tutte cose che torneranno utili nei campionati e nella loro crescita personale e di squadra“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti