facebook twitter rss

Sutor, i casi di positività scendono a quattro

SERIE B - I controlli sanitari effettuati alla ripresa delle attività hanno evidenziato tale problematica. Quest'oggi, venerdì 7 gennaio, sono stati effettuati nuovi tamponi, che hanno ridimensionato il numero dei positivi, in precedenza pari a cinque elementi del roster. Per i soggetti coinvolti sono state attivate le procedure previste dal protocollo vigente
Print Friendly, PDF & Email

Un momento dalla stagione sportiva calzaturiera. Fonte, profilo Facebook societario

MONTEGRANARO – Il famigerato virus irrompe nuovamente all’interno della compagine cestistica veregrense.

“La Sutor Basket comunica che, a seguito di controlli effettuati alla ripresa delle attività per il nuovo anno – si legge in una nota societaria rilasciata nei giorni scorsi -, cinque componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid 19“.

“Per i cinque sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo in vigore – la missiva chiude per come segue -. Venerdì 7 gennaio, verranno effettuati ulteriori tamponi alla squadra”.

E quindi quest’oggi, per come pianificato, ecco le rinnovate risultanze frutto dei test mattutini. “La Sutor Basket Montegranaro comunica che, a seguito di controlli effettuati in questi giorni, quattro componenti del gruppo squadra sono ancora positivi al Covid 19. – la rinnovata comunicazione societaria -. Per i quattro, sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo in vigore. Domani, sabato 8 gennaio, verranno effettuati ulteriori tamponi alla squadra”, la conclusione della rinnovata comunicazione societaria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti