facebook twitter rss

Schianto tra camion e furgone, uomo all’ospedale

VALDASO - L'incidente intorno alle 13 di oggi. Il conducente del furgone è stato soccorso dalla Croce azzurra Santa Vittoria in Matenano e trasportato in ospedale. Non è in gravi condizioni. I rilievi affidati ai carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

Pauroso schianto tra un camion e un furgone, oggi pomeriggio poco dopo le 13, lungo la Valdaso, all’altezza dell’incrocio per Montelparo. A scontrarsi, si diceva, un mezzo pesante e un furgone. A riportare la peggio è stato l’uomo che si trovava al volante del furgone ma, comunque, bene dirlo, non è in gravi condizioni.

Scattato l’sos, la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto i sanitari della Croce azzurra di Santa Vittoria in Matenano e i carabinieri. E mentre i militi si prendevano cura dell’automobilista medicandolo e stabilizzandolo sul posto prima di trasportarlo al Pronto soccorso per accertamenti, i carabinieri si mettevano al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro che ha inevitabilmente comportato qualche rallentamento alla circolazione, almeno fino a quando i rilievi non sono stati ultimati e il soccorso stradale Virgili non ha rimosso il furgone dalla carreggiata (il camion non ha avuto bisogno di ausilio per spostarsi) mentre a pulire la carreggiata dai detriti e dai pezzi di carrozzeria è stato il soccorso stradale Tomassini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti