facebook twitter rss

Sutor-Torrigiani, rapporto di collaborazione sciolto consensualmente

SERIE B - L'ala/centro classe 2002 lascia la compagine calzaturiera di Montegranaro. Società e staff tecnico al lavoro per sostituire tale pedina nel roster

 

MONTEGRANARO – Un altro elemento del roster gialloblù in uscita.

Dopo l’addio alla causa calzaturiera del play/guardia classe 1999, Marco Murabito (vedi tra gli articoli sotto correlati), la Sutor registra quest’oggi i saluti di un altro elemento facente parte del gruppo squadra.

“L’atleta Lorenzo Torrigiani (foto) non è più un giocatore della Sutor Basket Montegranaro – si legge in un apposito comunicato stampa rilasciato dalla società veregrense, che prosegue concludendo – . Il contratto è stato sciolto in maniera consensuale. La Sutor intende ringraziare profondamente Torrigiani per il lavoro svolto durante la sua permanenza a Montegranaro, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale che ha sempre dimostrato dentro e fuori dal campo, augurandogli le migliori fortune sportive e personali. Da oggi la società e lo staff tecnico stanno valutando come sostituire il giocatore in uscita”.

 

Articoli correlati:

Murabito lascia la Sutor, rescisso il rapporto di collaborazione

Una buona Sutor non basta contro la capolista Roseto

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti