Raffica di incidenti nel Fermano (Le Foto)

SINISTRI nel corso della giornata, dal primo, a Sant'Elpidio a Mare, all'ultimo a Montegranaro, questa sera. Fortunatamente non si registrano feriti gravi

L’incidente a Montegranaro

Incidenti a raffica, oggi, nel Fermano. La giornata di sinistri, fortunatamente senza gravi conseguenze per nessuno degli automobilisti coinvolti, si è aperta con una Fiat Panda finita contro un muraglione in via Terracini, a Sant’Elpidio a Mare. L’automobilista coinvolto è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra ma per fortuna, per lui, si diceva, nulla di grave. Sul posto una pattuglia della Polizia locale.

Stesso dicasi per i conducenti delle due auto che sono entrate in collisione questa sera intorno alle 19 a Montegranaro, in via Veregrense. Tutte e tre le vetture sono state rimosse dalla carreggiata dal soccorso stradale EuroSos. A rilevare l’incidente sono arrivati i carabinieri della locale stazione.

E sempre in serata auto ribaltata a Belmonte piceno mentre in mattinata a Servigliano due vetture si sono scontrate. Sanitari all’opera, coordinati dalla centrale operativa del 118 con i carabinieri e i vigili del fuoco al seguito. Ma, si diceva, nulla di grave o serio in nessuno degli incidenti.

L’incidente a Sant’Elpidio a Mare


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti