facebook twitter rss

Impatto tra due auto, una si ribalta: donna finisce all’ospedale (Le Foto)

VALDASO - L'incidente ieri intorno alle 19 in contrada Valdaso. La Croce azzurra Porto San Giorgio ha medicato gli automobilisti coinvolti trasferendo uno dei due, una donna, al Pronto soccorso per accertamenti. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica del sinistro

L’impatto e il ribaltamento. Paura nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Valdaso dove due utilitarie si sono scontrate, e una di queste si è ribaltata finendo perpendicolarmente rispetto al senso di marcia, con il rischio, fortunatamente sventato, di essere centrata da altre vetture in sosta.

Erano circa le 18,30 quando le due vetture, per cause ancora in fase di accertamento, sono entrate in collisione. E subito è scattato l’sos alla centrale operativa del 118. Così sul luogo del sinistro, in contrada Aso, territorio comunale di Lapedona, sono arrivate l’ambulanza della Croce azzurra Porto San Giorgio e l’automedica. I sanitari si sono subito sincerati delle condizioni dei due automobilisti coinvolti, un uomo che guidava l’auto ribaltatasi, e una donna al volante della seconda auto. L’uomo è stato medicato sul posto mentre la donna, dopo le prime cure in loco, è stata trasportata al Pronto soccorso per accertamenti. Con i sanitari anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli, e i carabinieri a cui, ovviamente, spetta il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. Strada temporaneamente chiusa al traffico, almeno fino a quando i soccorsi stradali EuroSos e Tomassini non hanno rimosso le vetture incidentate dalla carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti