facebook twitter rss

Importanti lavori del Ciip ai sottoservizi sul lungomare Gramsci

PORTO SAN GIORGIO - Un tratto stradale di circa 700 metri, tra le vie Veneto e Baracca, resterà chiuso al traffico da lunedì prossimo, 7 febbraio, per permettere le operazioni di intervento alla relativa rete fognaria
Print Friendly, PDF & Email

 

Il lungomare Gramsci di Porto San Giorgio

Un tratto di circa 700 metri del lungomare Gramsci, tra le vie Veneto e Baracca, sarà chiuso al traffico veicolare da lunedì 7 febbraio per permettere l’esecuzione di rilevanti lavori da parte del Ciip alla rete fognaria.

Le opere sono la prosecuzione dell’intervento portato avanti lo scorso anno nel tratto immediatamente più a sud. I mezzi saranno dirottati su strade alternative.

L’apposita segnaletica predisposta dalla Polizia Locale indirizzerà il traffico pesante sulla Statale Adriatica. La chiusura del tratto di lungomare avrà una durata di due settimane. A seguire, con l’avanzamento dei lavori, sarà interdetta al traffico la corsia lato mare, ripristinando quindi il passaggio dei mezzi da nord a sud.

Gli uffici comunali rendono noto che, al termine dei lavori, il tratto interessato sarà oggetto di opere di ripristino, con nuova asfaltatura e segnaletica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti