facebook twitter rss

Incidente in galleria, coinvolto un camion: traffico bloccato in A14

PEDASO - E' avvenuto in direzione sud, dopo uno scambio di corsia dovuto ai lavori in corso. Non stati coinvolti altri mezzi. Autostrada rimasta chiusa per due ore con uscita obbligatoria a Pedaso Sul posto, oltre alla Polizia autostradale, anche la Croce azzurra Porto San Giorgio
Print Friendly, PDF & Email

AGGIORNAMENTO – E’ stato riaperto intorno alle 18 il tratto di autostrada A14, compreso tra Pedaso e Grottammare in direzione sud, che era stato chiuso a causa di un incidente che ha coinvolto un camion.

Alla stessa ora, sul luogo dell’incidente, si registravano 6 chilometri di coda.

***

Un incidente che fortunatamente non ha fatto registrare feriti ma che ha comunque paralizzato il traffico sull’autostrada A14.

 

Oggi, venerdì 18 marzo, intorno alle ore 16,30, un camion è rimasto coinvolto in un incidente nel tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, in direzione sud.

 

Il mezzo pesante, a seguito del sinistro, è finito di traverso sulla carreggiata, e per fortuna non si sono registrate collisioni con altri veicoli in transito. L’incidente è avvenuto poco dopo lo scambio di corsia dovuto ai lavori in corso. Sotto la galleria l’incidente ha provocato il blocco del traffico in direzione sud.

 

Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia, gli agenti della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio che hanno disposto l’uscita obbligatoria a Pedaso.

 

A chi viaggia in direzione Pescara si consiglia di uscire a Porto San Giorgio-Fermo, percorrere la Statale Adriatica e rientrare in autostrada a Grottammare.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti