facebook twitter rss

Fine settimana “a rotelle” con i campionati interprovinciali Uisp

PATTINAGGIO ARTISTICO - Domenica scorsa, presso il PalaSavelli di Porto San Giorgio, si sono svolte le competizioni della disciplina relativamente ai territori provinciali di Ascoli Piceno e Fermo. Ben 68 gli iscritti in gara, suddivisi per le 9 associazioni sportive partecipanti
Print Friendly, PDF & Email

 

PORTO SAN GIORGIO – Domenica scorsa, 27 marzo, a cura del comitato territoriale Uisp di Fermo e sotto la sapiente supervisione organizzativa di Monia Fuglini, anima e motore delle attività rotellistiche del locale centro ricreativo “Don Bosco”, e la collaborazione di Francesco Giantomassi, nella prestigiosa cornice del PalaSavelli si sono svolte le gare per assegnare i titoli di campione interprovinciale Ascoli/Fermo di Pattinaggio Artistico Uisp.

Settantotto gli iscritti nelle varie categorie in rappresentanza di nove associazioni sportive. Ben sedici iscritti sia per la Diavoli VerdeRosa che per la Lama Skating; dodici partecipanti del Centro Ricreatico Don Bosco; undici quelli della Marca Skating; nove i portacolori della Roller Dream; infine sette, cinque e due i partecipanti per Roller 100, Angels Skating e Diavoli RossoBlu.

Fin dalle prime ore della mattinata lo spettacolo non è mancato; uno spettacolo che il folto pubblico presente puntualmente ha dimostrato di gradire. Particolarmente curato l’impianto scenico, così come le musiche che hanno accompagnato le esibizioni degli atleti. Presente l’assessore allo sport di Porto San Giorgio Christian De Luna. Le gare si sono protratte fino al tardo pomeriggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti