«Avvistato un lupo a Sant’Elpidio a Mare». E’ la segnalazione arrivata alla redazione di Cronache Fermane da parte di Gioele Calvanese, residente dalle parti di via Monturanese.
«Ho avuto un incontro alquanto ravvicinato – racconta Calvanese – e il lupo si avvicinato molto alla nostra proprietà» nel tardo pomeriggio di ieri. Dunque un nuovo avvistamento di un lupo sulle colline fermane.
Non è la prima volta che animali selvatici, soprattutto cinghiali, vengono avvistati in collina se non addirittura nella pianura a ridosso della costa. Questa volta, però, si è trattato di un lupo, in un campo aperto a ridosso delle abitazioni. L’animale ha fatto la sua breve comparsa per poi tornare a scomparire nella vegetazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati