Sterpaglie e camino in fiamme, sos ai vigili del fuoco

INTERVENTI in rapida successione per i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo. Sterpaglie in fiamme a Monterubbiano. Incidente a Force

Mattinata di interventi e di emergenze per i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo. Chiamate da Monterubbiano per sterpaglie a fuoco.

I vigili del fuoco sono così arrivati sui punti oggetto di segnalazioni, due in particolare, in territorio di Monterubbiano, per poi mettersi al lavoro e domare le fiamme. Ma non solo sterpaglie. Sos anche per un camino a fuoco. E anche in questo caso pronto intervento per evitare che l’incendio di propagasse. Non finisce qui. Altra chiamata, questa volta da Force, per un incidente stradale in cui i vigili del fuoco sono stati chiamati per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti