facebook twitter rss

Aggredito sul lungomare, giovane soccorso dalla Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - L'intervento questa notte intorno alle 3 sulla litoranea. Il giovane ha riportato contusioni ed escoriazioni, ed è stato medicato dai sanitari della pubblica assistenza sangiorgese per poi essere accompagnato all'ospedale
Print Friendly, PDF & Email

Aggredito a calci e pugni, giovane finisce all’ospedale. Questa notte, intorno alle 3, un ragazzo è stato picchiato da alcuni coetanei sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio.

Lanciato l’sos alla centrale operativa del 118, sul lungomare Gramsci, zona centrale, sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio che hanno preso in cura il giovane. Fortunatamente, per lui, nulla di grave o preoccupante. Solo, si fa per dire, escoriazioni e tumefazioni. Il ragazzo, dopo essere stato medicato sul posto, è stato comunque accompagnato al Pronto soccorso per accertamenti. Sul posto è invece rimasta una pattuglia della Guardia di Finanza, prima ad intervenire, per gli accertamenti del caso. Sono quindi in corso le indagini per ricostruire l’accaduto e procedere con le eventuali identificazioni.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti