facebook twitter rss

Tutto pronto per “Campioni di Sport, esempi nella vita”

SANT'ELPIDIO A MARE - Questa sera, sabato 14 maggio, al teatro "Cicconi" momento di approfondimento grazie alla rinnovata iniziativa organizzata da Avis Sem, Admo Colline Fermane e Aido Marche. Ai microfoni di Federica Silenzi e Mattia Toccaceli le storie di vita di Ivan Cottini, Alessandra Orsini, Gisella Giacomozzi, Carlo Macchini e Laura Baleani
Print Friendly, PDF & Email

“Campioni nello sport, esempi nella vita”: è il titolo della serata in programma stasera, sabato 14 maggio alle ore 21.30, al teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare.

Sul palco a raccontarsi e raccontare, giovani atleti marchigiani che si sono distinti nelle loro discipline con grandi risultati, ma che sono modelli cui poter ispirarsi per i valori umani e di solidarietà che esprimono, non solo con la loro pratica sportiva.

Presentati da Federica Silenzi e Mattia Toccaceli sarà possibile ascoltare le storie di vita di campioni come Ivan Cottini, Alessandra Orsini, Gisella Giacomozzi, Carlo Macchini e Laura Baleani.

Una serata organizzata da Avis Sem, Aido Colline Fermane e Admo Colline Fermane con il patrocinio del Comune di Sant’Elpidio a Mare – Assessorato allo Sport.

Una nuova iniziativa volta a sensibilizzare sul messaggio prezioso della donazione e della solidarietà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti