facebook twitter rss

Voto, a Pedaso corsa in solitaria per Berdini: ecco i nomi dei candidati in lista

PEDASO - Il sindaco uscente è l'unico candidato in corsa per le elezioni amministrative che chiameranno Pedaso al voto il prossimo 12 giugno. Un candidato sindaco, una lista in appoggio. I nomi dei candidati a sostegno della rielezione del primo cittadino uscente che se la vedrà contro il quorum

Sfilza di candidati a Porto San Giorgio e Sant’Elpidio a Mare. Corsa in solitaria, invece, a Pedaso, per il sindaco uscente Vincenzo Berdini che si ricandida per la poltrona di primo cittadini. E, appunto, corre da solo perché nessuno si è messo in gioco come competitor. Per questa tornata elettorale, Pedaso, dunque, si è ritrovata con una sola lista in lizza per le elezioni amministrative del 12 giugno. Per l’attuale sindaco Berdini, questa volta l’unico avversario sarà dunque il raggiungimento del quorum.

Tanti i progetti da portare ancora avanti per Berdini, in pole il nuovo polo scolastico ed il finanziamento da 4 milioni per la difesa della costa, presentato ieri mattina. Ed ecco i nomi della lista che fino all’ultimo il sindaco ha fatto fatica a reperire, tra persone d’esperienza e new entry: Enrico Ambrosi, Saldion Ballo, Cristiana Berdini, Carlo Bruti, Gianni D’Andrea, Maria Grazia D’Angelo, Giuseppe Galasso, Salvatore Iorio, Erika Montemaggio, Adelaide Natali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti